Accordo tra Proger ed EDP Renewables per sottostazioni elettriche per parchi eolici

Proger consolida il suo rapporto con EDP Renewables, aggiudicandosi un accordo quadro di durata biennale per la fornitura di servizi di progettazione delle sottostazioni elettriche per gli impianti rinnovabili che EDPR prevede di realizzare in Italia. Proger dovrà fornire il Progetto Esecutivo e predisporre tutta la documentazione richiesta per lanciare le gare per la realizzazione.

L’accordo, che fa seguito a quello per la fornitura di servizi di assistenza tecnica e supervisione dei lavori nell’ambito dello sviluppo di wind farm e impianti fotovoltaici, conferma l’esperienza della società nel settore delle sottostazioni elettriche, ambito in cui lavora anche per altri importanti player italiani quali Terna ed Enel.

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.