Arrivabene 14, nuovo progetto residenziale a Milano

44 appartamenti in classe A, distribuiti su due edifici connessi dall’ampio giardino condominiale interno. Il nuovo progetto residenziale Arrivabene 14 si posiziona in modo strategico all’interno del tessuto urbano di Milano, sviluppandosi in un’area a carattere residenziale ben servita sia dai mezzi pubblici che dai negozi e i servizi di quartiere.

Il progetto firmato firmato casaBorio si svilupperà tra le vie Arrivabene e Del Bon, nel distretto vitale e in costante crescita che abbraccia l’area della Bovisa.

L’iniziativa promossa da Borio Mangiarotti Spa ha coinvolto Studio PA Architettura per il progetto architettonico, B&B Progetti per la progettazione esecutiva, l’ingegneria dei costi e il coordinamento. Fanno parte del team di progetto anche Mitecno (progetto strutturale) Coprat Soc. Coop. (progetto impiantistico MEP) e BBC Progetti (coordinamento sicurezza per la progettazione).

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.