Dynamo 2.12 for Revit

Gallery

A partire dal 31 gennaio 2022, Dynamo Studio non è più disponibile ed è stato rimosso dalla suite di Autodesk AEC Collection.

Le capacità e le funzionalità di Dynamo sono ora integrate negli strumenti Autodesk come Revit, Civil 3D, il software Dynamo Sandbox open source, Robot Structural Analysis Professional, FormIt Pro, Advance Steel e Alia.

Quindi Dynamo Studio non esiste più come strumento autonomo, ma di fatto la suite di Autodesk continuerà a garantire un’interfaccia di programmazione grafica per personalizzare il flusso di lavoro relativo alle informazioni edilizie, consentendo ad esempio di progettare geometrie parametriche BIM altamente flessibili, con parametri modificabili, oppure di creare script in grado di automatizzare attività ripetitive, esplorare problemi di progettazione complessi e semplificare i flussi di lavoro.

Nell’ultima release di Revit 2022, ad esempio, Dynamo è installato automaticamente in Revit come add-in interno. Le modernizzazioni dell’interfaccia utente, il nuovo pannello Preferenze e altri aggiornamenti rendono Dynamo for Revit ancora più facile da utilizzare e consentono di programmare in modo più intuitivo.

 

Video

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial