Bando di gara europeo – Sacrario militare di Asiago

E’ stato pubblicata la  procedura perl’affidamento dei servizi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva e ideazione e produzione dell’allestimento multimediale degli spazi museali, comprese le attività di Gestione Informativa (BIM – Building Information Modeling), nonché della progettazione ed esecuzione delle indagini di campagna diagnostica, della progettazione antincendio e presentazione della SCIA, della direzione dei lavori e del coordinamento della sicurezza, per l’esecuzione dei lavori di restauro conservativo del Sacrario Militare di Asiago e valorizzazione degli edifici annessi  –  Comune di Asiago (VI).

Il valore stimato dell’appalto, che verrà assegnato secondo i criteri di aggiudicazione specificati nei documenti di gara, è di 779.748,58 euro. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato per il 30 gennaio 2017.

Scarica qui il capitolato informativo.

Giornalista professionista della redazione di BIMportale, specializzato nel settore delle costruzioni, si occupa dai primi anni ’90 di tecnologie applicate alla progettazione e al cantiere. Ha all’attivo numerose pubblicazioni e collaborazioni con le principali testate di settore relative a tecniche costruttive, progettazione 3D, organizzazione e gestione dei processi di cantiere.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial