Utility e Viewer

BIM Visor

GALLERY


BIM Visor di Soft.Lab è un “multiformat geometry editor”, un software gratuito per la visualizzazione di modelli. La possibilità di aprire un’elevata tipologia e quantità di file di estensione diversa, fanno di BIM Visor uno strumento versatile ed efficace: l’intuitività e la facilità di utilizzo, consentono all’utente di visualizzare ed esplorare la geometria importata ottimizzando i tempi di progettazione e realizzazione. Anche il design accattivante e l’elevata velocità di risposta del software rendono BIM Visor un prodotto che si distingue nel panorama degli utility BIM.

BIM Visor è concepito per consentire la visualizzazione del modello per strati o tipo di elementi, l’editing spaziale (spostamento, rotazione e scala) ed il salvataggio della scena creata; inoltre permette l’apertura e la manipolazione di più file contemporaneamente anche se di estensione differente. Tra le altre features del software, vi è la possibilità di modificare i livelli di trasparenza e colorazione degli elementi, visualizzare la proprietà dei tipi di elementi IFC, supporto al processing parallelo su sistemi multi-CPU/multi-core, real-time immediato e responsivo e molto altro.

Video

© TeamSystem S.p.A. società con socio unico soggetta all’attività di direzione e coordinamento di TeamSystem Holding S.p.A.
Sede legale e amministrativa: Via Sandro Pertini, 88 - 61122 Pesaro (PU)
Cap. Soc. € 24.000.000 I.v. - C.C.I.A.A. di Pesaro e Urbino - P.I. 01035310414