BIMportale a Digital&BIM Italia con un omaggio per te

BIMportale sarà a Digital&BIM Italia 2019, a Bologna Fiere il 21 e 22 Novembre, con un proprio stand e tutto lo staff di giornalisti per seguire da vicino la kermesse bolognese dedicata al BIM. Giacomo, Benedetta, Roberto, Cecilia e Riccardo seguiranno convegni e arene, raccogliendo notizie e informazioni, realizzando interviste e servizi che serviranno a documentare sul portale il continuo sviluppo del Building Information Modeling in Italia.

La nostra base sarà al Padiglione 21 – Stand C9 dove avremo piacere di incontrare visitatori, professionisti e anche solo curiosi del BIM. Per l’occasione abbiamo anche pensato a un omaggio gratuito, ovviamente “digital”: a chi si presenterà alla stand e si registrerà, riceverà “Computi in Cloud”, la nuova soluzione “full digital” per la preventivazione.

Ti aspettiamo!

 

 

mm

Giornalista della redazione di BIMportale, professionista della comunicazione e del marketing per il settore AEC – Architetture Engineering & Construction. Ha lavorato per molti anni nell’editoria B2B dirigendo una delle principali testate specializzate per l’industria delle costruzioni, per la quale è stato autore di numerosi articoli, inchieste e speciali. Durante questa lunga esperienza editoriale ha avuto modo di vivere e monitorare direttamente l’evoluzione del settore e la sua continua trasformazione, lavorando a stretto contatto con i principali protagonisti del mercato: imprese edili, progettisti, committenti, produttori. Su tali premesse nel 2007 ha fondato l’agenzia di comunicazione e marketing Sillabario, che si occupa delle attività di comunicazione e ufficio stampa di importanti marchi industriali del settore delle costruzioni.