Il controllo di gestione della commessa nell’era del BIM

Quali sono oggi i passi necessari per migliorare i propri margini e ridurre i costi in cantiere e in azienda? E come l’avvento del BIM influenzerà il modo di fare offerte e lavorare? A queste e ad altre domande strategiche per il futuro del settore risponderà il seminario organizzato per il prossimo 29 giugno a Forlì da STR in collaborazione con ANCE Forlì – Cesena, dal titolo “Il controllo di gestione della commessa nell’era del BIM“. L’incontro, in particolare, si focalizzerà sul’illustrazione pratica di quali sono gli aspetti organizzativi e di processo che possono ridurre i costi di gestione per arrivare ad avere un margine operativo migliore.
La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione. Per informazioni, programma completo dell’evento e iscrizioni visitare questo link.

mm

Giornalista della redazione di BIMportale, professionista della comunicazione e del marketing per il settore AEC – Architetture Engineering & Construction. Ha lavorato per molti anni nell’editoria B2B dirigendo una delle principali testate specializzate per l’industria delle costruzioni, per la quale è stato autore di numerosi articoli, inchieste e speciali. Durante questa lunga esperienza editoriale ha avuto modo di vivere e monitorare direttamente l’evoluzione del settore e la sua continua trasformazione, lavorando a stretto contatto con i principali protagonisti del mercato: imprese edili, progettisti, committenti, produttori. Su tali premesse nel 2007 ha fondato l’agenzia di comunicazione e marketing Sillabario, che si occupa delle attività di comunicazione e ufficio stampa di importanti marchi industriali del settore delle costruzioni.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial