Corso BIM Manager Base in aula

È stata approvata la norma Uni 11337 sul BIM. Corso con Certificazione Ufficiale A-Sapiens

Sviluppato in relazione allo schema di certificazione delle competenze professionali degli esperti BIM, Norma Uni 1337, il Corso di BIM Manager Base A-Sapiens è il corso dedicato a tutti coloro che vogliano diventare BIM Manager, quella figura certificata e specializzata, incaricata della gestione del processo progettuale e costruttivo in BIM.

Il programma formativo articolato in moduli didattici progressivi permetterà ai candidati di confrontarsi con tutte le attività e il ruolo operativo di un BIM Manager: Normativa, gestione di una commessa e di appalti in BIM, BIM Management, il modello integrato (architettura, ingegneria, impianti).

Il corso, unico in Italia, permetterà di apprendere le logiche di funzionamento dei principali software di progettazione BIM, con un focus particolare su Autodesk Revit 2019, anche in comparazione con gli altri software.

Il corso è tenuto in Aula con esame di Certificazione Ufficiale in sede.

Incluse nel corso le seguenti certificazioni:

  • Certificazione Ufficiale BIM Manager A-Sapiens
  • Certificazione Ufficiale Autodesk ACU

Corpo docente: Nir Sivan: architetto, docente Autodesk – Luca Talucci: architetto, docente Autodesk

SEDI E DATE

MILANO – inizio corso 24 maggio 2019 – chiusura corso 28 giugno 2019 (11 mezze giornate) – Asapiens, Corso San Gottardo 19

ROMA – inizio corso 3 giugno 2019 – chiusura corso 08 luglio 2019 (11 mezze giornate) – Asapiens, Via Giano della Bella 18

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Quota Advanced Booking: € 520,00 + iva

Quota intera: € 610,00 + iva

Scarica la scheda completa per programma, sedi e iscrizioni

[Download non trovato]