Corso BIM Specialist Base in aula

Il BIM Specialist, è quella figura certificata e specializzata in grado di utilizzare il software per la realizzazione di un progetto BIM, secondo la propria competenza disciplinare (architettonica, strutturale, impiantistica, ambientale).

Dalla progettazione in CAD al modello integrato BIM

Il corso di BIM Specialist Base in Aula è il primo corso in Italia basato su moduli formativi progressivi che ti porteranno dalla progettazione del modello in AutoCAD al modello integrato BIM.

Il corso affronterà argomenti specifici quali normativa di riferimento, le direttive Europee in materia di Appalti Pubblici, la modellazione architettonica, impiantistica e strutturale, il data management e l’impiego di alcuni software specialistici.

Sviluppato secondo lo schema di certificazione delle competenze professionali degli esperti BIM, in conformità con la norma UNI 11337 il Corso di BIM Specialist Base in Aula A-Sapiens è un corso base dedicato a tutti coloro che vogliano diventare BIM Specialist.

Il corso è tenuto in Aula con esame di Certificazione Ufficiale in sede.

Incluse nel corso le seguenti certificazioni:

  • Certificazione Ufficiale BIM Specialist A-Sapiens
  • Certificazione Ufficiale Autodesk ACU

Corpo docente: Paolo De Luca: architetto, docente Autodesk – Paolo Treccani: ingegnere, docente Autodesk

SEDI E DATE

TORINO – inizio corso 27 maggio 2019 – chiusura corso 15 luglio 2019 (15 mezze giornate) – Asapiens, Corso Orbassano 336

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Quota Advanced Booking: € 680,00 + iva

Quota intera: € 800,00 + iva

Scarica la scheda completa per programma, sedi e iscrizioni