Disponibile l’aggiornamento 2022.1 del PowerPack per Autodesk Revit

È disponibile dall’11 ottobre l’ultimo aggiornamento “2022.1” del PowerPack per Autodesk Revit, che fornisce un’ampia serie di comandi e funzionalità per aumentare la produttività quando si lavora in Revit.

Le nuovi funzioni si concentrano sull’accelerazione dei tempi di modellazione, semplificando la gestione delle famiglie; viene data la possibilità di predefinire annotazioni e potenziare i collegamenti esterni per un flusso di lavoro BIM notevolmente migliorato.

Per un maggiore controllo e automazione per gli utenti Revit di tutti i settori, questo innovativo add-on verrà posizionato sulla ribbon bar di Autodesk Revit Architecture, Autodesk Revit Structure e Autodesk Revit MEP.

 

 

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.