Gare

Già introdotto ufficialmente nelle normative di alcuni paesi europei, l’utilizzo del BIM sempre più spesso è incluso fra i parametri di aggiudicazione delle gare.
Un elenco costantemente aggiornato dei bandi, concorsi e appalti pubblici basati sul Building Information Modeling.
Caricamento Eventi

« TORNA ALL'ELENCO GARE

Riqualificazione polo scolastico “M’Imparas Tue”

Località:
Neoneli
Sardegna
Codice:
P_0082_17
Procedura:
Aperta
Ente:
Comune di Neoneli
Termine:
23/02/2018

Il concorso prevede la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione / riqualificazione del complesso scolastico denominato “Polo scolastico “M’Imparas Tue” sito in via Scanu e in via dei Giudicati, con una superficie lorda fuori terra, comprese le relative aree verdi di pertinenza con la sistemazione degli spazi esterni, censite rispettivamente al Foglio 5 mappale 665 (per una superficie di mq 2.477,00) e al Foglio 16 mappale 352 (per una superficie di mq 587,55), destinata ad ospitare circa 53 alunni suddivisi in n. 5 Aule.
I progetti dovranno essere finalizzati alla massima qualità degli spazi e alla loro funzionalità rispetto alle esigenze didattiche, al fine di realizzare/riqualificare una scuola adeguata alle moderne esigenze della didattica e che sia punto di riferimento del territorio per le attività di apprendimento, formative, ricreative e culturali. Gli interventi proposti devono essere coerenti con tale visione e devono anche mirare ad implementarne la strategicità della didattica moderna, in funzione dell’evoluzione della popolazione scolastica.

« TORNA ALL'ELENCO