IBIMI, Lorenzo Nissim è il nuovo Presidente

La recente assemblea annuale dei soci IBIMI buildingSMART Italia, con cui l’associazione presenta i risultati dell’anno appena concluso e gli obiettivi di quello in corso, ha visto anche il rinnovo della carica di Presidente, del Consiglio Nazionale e del Collegio dei Probiviri. Dopo 8 anni di presidenza, Anna Moreno passa il testimone a Lorenzo Nissim, già Vicepresidente e direttore delle operazioni, che dal prossimo 27 marzo assumerà a tutti gli effetti la nuova carica.

L’associazione IBIMI è impegnata quotidianamente nello sviluppo di un BIM “aperto”, l’openBIM, facendo costante affidamento su un elemento fondamentale: i propri associati, che con il loro impegno personale contribuiscono a plasmare la trasformazione digitale del settore.

mm

Giornalista della redazione di BIMportale, professionista della comunicazione e del marketing per il settore AEC – Architetture Engineering & Construction. Ha lavorato per molti anni nell’editoria B2B dirigendo una delle principali testate specializzate per l’industria delle costruzioni, per la quale è stato autore di numerosi articoli, inchieste e speciali. Durante questa lunga esperienza editoriale ha avuto modo di vivere e monitorare direttamente l’evoluzione del settore e la sua continua trasformazione, lavorando a stretto contatto con i principali protagonisti del mercato: imprese edili, progettisti, committenti, produttori. Su tali premesse nel 2007 ha fondato l’agenzia di comunicazione e marketing Sillabario, che si occupa delle attività di comunicazione e ufficio stampa di importanti marchi industriali del settore delle costruzioni.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial