La RMK-Arena di Chelyabinsk, Russia

Su una superficie di oltre 35000 m² nella città di Chelyabinsk in Russia sorgerà presto la RMK- Arena un complesso sportivo multifunzionale di 4 piani.

Il progetto firmato dallo studio di progettazione Archest insieme a PICHLER Strutture in acciaio & Facciate e KONAR Industrial Group prevede una facciata in stile high-tech in metallo e vetro. L’area principale del complesso è pensata per ospitare competizioni internazionali di sport di squadra e diventerà una base per gli allenamenti delle scuole sportive della regione.

Alla grande arena sarà affiancata una piccola arena che ospiterà tornei di arti marziali un’area fiteness un centro medico e un food court. Fiore all’occhiello del nuovo complesso sarà una galleria del vento sportiva professionale.

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.