La trasformazione digitale al centro della strategia Mace al 2026

Mace, azienda edile e di consulenza mondiale con sede a Londra fondata nel 1990, presenta la strategia aziendale per i prossimi cinque anni, fino al 2026. L’azienda intende adottare un modello di business più sostenibile e inclusivo, ponendosi obiettivi audaci.

I quattro pilastri della strategia sono: diventare uno dei principali contributori globali alla riduzione del carbonio nell’ambiente costruito; investire in digitale, nuove tecnologie e competenze, necessarie per trasformare il modo in cui l’azienda costruisce e opera per conto dei suoi clienti; espandere l’attività in tutto il mondo nei settori di riferimento; diventare il datore di lavoro più inclusivo nel settore.

Trasformazione Digitale e investimenti in ricerca e sviluppo sono componenti chiave della nuova Business Strategy.

“Nello sviluppare la nostra nuova strategia, abbiamo definito nuove priorità aziendali e ambiziosi obiettivi finanziari per i prossimi cinque anni. Questi piani assicurano il nostro successo a breve-medio e lungo termine. Abbiamo messo solide basi per la nostra crescita e il nostro successo negli ultimi anni. I nostri dipendenti hanno compiuto enormi progressi portando avanti le priorità aziendali, ora è il momento di fare il punto, rivedere e reimpostare i nostri piani.

Nel 2020 abbiamo deciso di concentrare maggiormente l’attenzione sul nostro scopo. Abbiamo riflettuto sul motivo per cui esistiamo come azienda. Ora più che mai dobbiamo essere audaci, coraggiosi e resilienti mentre rispondiamo alle nuove sfide del mercato e navighiamo in un mondo in rapida evoluzione” ha commentato Mark Reynolds, CEO del Gruppo Mace.

 

 

mm

Giornalista professionista della redazione di BIMportale, lavora da molti anni nell’editoria B2B per la stampa tecnica e specializzata. Ha scritto a lungo di tecnologia, business e innovazione. Oggi orienta la sua professione nel campo delle tecnologie applicate alla progettazione architettonica e all’imprenditoria delle costruzioni.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial