MagiCAD Group rilascia MagiCAD 2025

MagiCAD Group ha rilasciato MagiCAD 2025 per Revit. La nuova versione offre funzionalità nuove e migliorate, supportando le ultime tecnologie utilizzate in Autodesk Revit.

MagiCAD è una soluzione BIM per la progettazione di impianti MEP (Mechanical, Electrical, and Plumbing). Il software offre una serie di potenti funzioni di modellazione per ogni disciplina MEP e consente calcoli integrati di tali sistemi all’interno della piattaforma Revit di Autodesk. MagiCAD 2025, l’ultima versione del software, introduce una serie di nuove funzionalità e miglioramenti per una progettazione impiantistica ancora più rapida ed efficace.

Tra le caratteristiche principali di MagiCAD 2025 per Revit c’è il calcolo dei sistemi sprinkler a secco, che consente la progettazione di sistemi sprinkler parzialmente esposti a condizioni meteorologiche rigide. I progettisti MEP beneficeranno inoltre di una funzione di creazione più semplice dei vani, di una pratica funzionalità di dimensionamento dei componenti per i sistemi idraulici e della possibilità di aggiungere codici di classificazione dei sistemi elettrici.

MagiCAD 2025 è stato aggiornato per supportare la più recente tecnologia .NET utilizzata in Autodesk Revit.

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial