Progettazione

Revit LT 2017

GALLERY


La LT 2017 è la versione di Revit più economica ed ottimizzata per i professionisti dell’architettura. L’abbonamento può essere sottoscritto separatamente o insieme al resto della suite di Autocad Revit LT, in un unico conveniente pacchetto.

La sottoscrizione comprende anche un servizio di assistenza potenziato rispetto alle versioni precedenti, con più lingue durante il normale orario d’ufficio locale, mentre  il supporto in inglese è disponibile 24 ore su 24, per 5 giorni a settimana.

È possibile richiedere una guida anche con la funzione Autodesk Knowledge Network (selezionando data e ora in cui ricevere la telefonata), via chat o tramite i forum di supporto della community.

Il software possiede funzionalità appositamente sviluppate per garantire documentazione e progettazione di qualità elevata nei workflow del Building Information Modeling (BIM).

I progetti vengono visualizzati e comunicati con maggiore chiarezza, con la possibilità di importare file in vari formati: DWG, TrustedDWG, DXF, JPG, JPEG, BMP, PNG, TIFF, IFC, DGN, SketchUp e DWF.

In quanto all’esportazione, si possono produrre file DWG, DXF, DGN, DWF, DWFx, IFC, FBX, NWC ed anche simulazioni animate e immagini, rapporti locali/aree, abachi e studi sugli apporti solari.

La produttività di BIM Revit LT è eccezionale, anche in ragione di una notevole semplicità d’uso, e consente di giungere ai massimi livelli di collaborazione nella progettazione con elementi di modellazione parametrica e di disegno. La velocità e l’accuratezza nell’esecuzione dei rendering sono ulteriormente aumentate rispetto alle versioni precedenti, fino al punto di generare con estrema facilità viste prospettiche o assonometriche, come gli spaccati prospettici ombreggiati.

Il programma inoltre lavora sulla cosiddetta “quarta dimensione”, rappresentata dal tempo: è infatti possibile impostare le diverse fasi temporali del lavoro in questione, come Stato di Fatto e Stato di Progetto, e creare viste di raffronto che vengono evidenziate da diversi colori.

Video

Website:
http://www.autodesk.it

© TeamSystem S.p.A. società con socio unico soggetta all’attività di direzione e coordinamento di TeamSystem Holding S.p.A.
Sede legale e amministrativa: Via Sandro Pertini, 88 - 61122 Pesaro (PU)
Cap. Soc. € 24.000.000 I.v. - C.C.I.A.A. di Pesaro e Urbino - P.I. 01035310414