Stefano Lappa è il nuovo Coordinatore OICE Veneto

L’Assemblea degli Associati OICE della Regione Veneto ha eletto il dott. Stefano Lappa come Coordinatore del Gruppo Regionale degli Associati veneti.

L’elezione di Lappa è avvenuta alla presenza del Direttore Generale OICE avv. Andrea Mascolini ed è stata ratificata l’11 marzo dal Consiglio Generale dell’Associazione confindustriale che riunisce le organizzazioni di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica.

 Particolare soddisfazione è stata espressa dal coordinatore che ha affermato: “Una decisione avvenuta al ballottaggio, confrontandomi con candidati di grande esperienza e competenze, che carica la nomina di ulteriori responsabilità. Sono soddisfatto e pronto all’impegno di concretizzare ciò che è emerso dalle assemblee. Ho proposto di lavorare su 3 fronti: mercato, società e associazione. Lavoreremo verso le istituzioni del territorio per riaffermare l’importanza di affrontare le difficoltà del momento e le sfide del futuro prossimo assieme alle società di ingegneria, strutturalmente costituite per gestire e organizzare la complessità. Anche per questo servirà consolidare proprio quelle competenze che differenziano le nostre società sul mercato e valorizzare questa differenza verso tutti gli stakeholder. Avremo il preciso obiettivo di diffondere la società di ingegneria come modello principe per lo sviluppo delle professioni tecniche, attrarre le realtà del territorio, stimolare la loro aggregazione. Lavoreremo poi per coinvolgere nell’associazione sia l’esperienza delle grandi engineering, sia il dinamismo delle strutture più giovani.”

Stefano Lappa è Consigliere di Exenet (Gruppo Contec) .

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial