Software

Synchro CS

GALLERY


Distribuito in esclusiva per l’Italia da STR, Synchro CS, software di Synchro Software Ltd. dedicato al project management è un potente strumento per la pianificazione e gestione esecutiva della commessa secondo un approccio BIM 4D, in grado quindi di gestire la “dimensione” tempo lungo la quale si sviluppa la realizzazione di un progetto, che aiuta le imprese a configurare, proporre, attribuire priorità e selezionare gli investimenti sui progetti, nonché a pianificare, gestire e controllare gli interventi da quelli ordinari ai più complessi.

Utilizzabile in ogni ambito delle costruzioni, dall’edilizia civile a quella industriale e del terziario, dalle grandi infrastrutture agli impianti sportivi, la suite Synchro CS ha il suo baricentro in Synchro Pro, l’applicativo dedicato alla pianificazione e gestione esecutiva del progetto che fornisce funzionalità evolute di scheduling e project management con un alto livello di integrazione di dati e funzionalità BIM, in modo da offrire il massimo controllo su tempi e modalità di realizzazione all’interno di un ambiente 4D che garantisce una puntuale e costante verifica delle attività di cantiere. L’avanzato motore integrato di Synchro PRO è collegato intelligentemente al modello tridimensionale, creando una “macchina del tempo virtuale” che offre un rapido ed affidabile accesso ai dati. Gli utilizzatori possono creare baseline, analizzare visivamente i progetti, spostarsi avanti e indietro nel tempo, aggiungere risorse, apportare rapidamente modifiche e ottimizzare in modo mai ritenuto possibile. Interoperabile con Software CAD e di programmazione, Synchro PRO offre funzionalità avanzate quali caricamento ultrarapido di file digitali ed esportazioni avi, gestione di lavori provvisori e logistica per un’analisi completa, codifica avanzata degli attributi, filtro e categorizzazione, pianificazione delle risorse, monitoraggio e reporting visivo dello stato e viste multiple affiancate. Grazie alle sue sofisticate capacità di programmazione e simulazione virtuale del progetto, Synchro PRO offre significativi vantaggi in termini di minori necessità di rielaborazione, maggiore produttività, mitigazione dei rischi, maggiore sicurezza, costi ridotti e una comunicazione chiara ed efficace fra tutti i soggetti coinvolti nel progetto.

Ideali complementi di Synchro Pro e parte integrante della suite Synchro CS sono Synchro Workgroup Project, strumento di online collaboration per la gestione del progetto in team di lavoro; Synchro Scheduler, software di pianificazione lavori Gantt 2D con avanzate funzionalità di Collaborative Project Management; Synchro Site, app per la consultazione in remoto del progetto tramite qualsiasi device; Synchro Open Viewer, visualizzatore di qualsiasi file creato con Synchro Pro.

Video:

https://www.youtube.com/watch?v=S2XUodgr9sx[/embedyt]

Website:

http://www.synchroltd.com

© TeamSystem S.p.A. società con socio unico soggetta all’attività di direzione e coordinamento di TeamSystem Holding S.p.A.
Sede legale e amministrativa: Via Sandro Pertini, 88 - 61122 Pesaro (PU)
Cap. Soc. € 24.000.000 I.v. - C.C.I.A.A. di Pesaro e Urbino - P.I. 01035310414