Tornano gli User Meeting One Team

Il prossimo 15 giugno One Team, azienda fra le realtà leader nella consulenza e fornitura di soluzioni informatiche per il CAD, il BIM, il GIS e il Document Management (EDM/PDM), ripropone a Cascina Boscaccio (Bonirola di Giaggiano – Milano) il tradizionale appuntamento con il “One Team User Meeting”, giunto ormai alla decima edizione.
Due le sessioni previste per questa edizione del meeting. La prima, dal titolo “FoMT per il Manufacturing 2017”, sarà dedicata alla presentazione di tutte le principali novità Autodesk per la progettazione meccanica e industriale e le soluzioni più innovative per il Future of Making Things in ambito Manufacturing.
La seconda, dal titolo “BIM Solutions 2017”, si focalizzerà invece sulle soluzioni Autodesk per la progettazione architettonica e infrastrutturale e il Building Information Modeling.
La partecipazione all’evento, che vedrà il contributo di una serie di importanti aziende partner fra cui STR, è gratuita previa registrazione sul sito One Team (www.oneteam.it).
Consulta il programma dell’evento

Giornalista professionista della redazione di BIMportale, specializzato nel settore delle costruzioni, si occupa dai primi anni ’90 di tecnologie applicate alla progettazione e al cantiere. Ha all’attivo numerose pubblicazioni e collaborazioni con le principali testate di settore relative a tecniche costruttive, progettazione 3D, organizzazione e gestione dei processi di cantiere.