Un 2023 all’insegna di novità per Dalux

La software house Dalux, che ha aperto la sua filiale italiana a giugno del 2022, punta su un 2023 pieno di appuntamenti e novità che confermano il crescente interesse dei clienti italiani per la gestione digitale del cantiere.

Durante l’ultimo summit di Copenaghen Dalux è stata rilasciata una roadmap dei miglioramenti che l’azienda vuole apportare al software e che partono dai suggerimenti fatti dalle aziende e professionisti utilizzatori. Questa roadmap è stata presentata anche da Massimo Guerini, Regional Manager, durante un incontro organizzato con il mercato italiano che è stata anche l’occasione per presentare un importante appuntamento previsto per aprile 2023: primo Dalux User Day in italiano. L’incontro, dedicato alla formazione e specializzazione degli utilizzatori del software, è pensato per andare incontro alle loro possibili esigenze di utilizzo e per affiancare i professionisti del mondo delle costruzioni nella realizzazione dei loro progetti.

I Dalux User Days sono un’opportunità unica per fare rete con colleghi, imparare da esperti del settore e ottenere maggiori informazioni su tutti gli aspetti pratici e tecnologici. Questo evento Dalux offrirà la possibilità di comprendere meglio come i prodotti Dalux possono essere utilizzati e implementati in vari progetti e nell’intera organizzazione di una azienda.

Novità assoluta di quest’anno è anche la partnership con BuildingSmart International che porterà alla realizzazione di attività congiunte di promozione e diffusione dei nuovi processi digitali nel mondo delle costruzioni.

 

mm

Giornalista professionista della redazione di BIMportale, dopo i primi anni a rincorrere notizie di cronaca e attualità ha deciso di fermarsi per seguire più da vicino il mondo dell’architettura e del design. Collabora con diverse testate di questo settore alla ricerca di progetti e nuove iniziative da raccontare e descrivere con una particolare attenzione alle idee più innovative approfondendo anche tematiche legante al rispetto dell’ambiente e alle fonti rinnovabili.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial