Il controllo di gestione della commessa nell’era del BIM

Quali sono oggi i passi necessari per migliorare i propri margini e ridurre i costi in cantiere e in azienda? E come l’avvento del BIM influenzerà il modo di fare offerte e lavorare? A queste e ad altre domande strategiche per il futuro del settore risponderà il seminario organizzato per il prossimo 11 Ottobre a Belluno da STR dal titolo “Il controllo di gestione della commessa nell’era del BIM“. L’incontro, in particolare, si focalizzerà sul’illustrazione pratica di quali sono gli aspetti organizzativi e di processo che possono ridurre i costi di gestione per arrivare ad avere un margine operativo migliore.
La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione. Per informazioni, programma completo dell’evento e iscrizioni visitare questo link.

Summary
Il controllo di gestione della commessa nell’era del BIM
Article Name
Il controllo di gestione della commessa nell’era del BIM
Description
Un seminario dedicato agli aspetti organizzativi e di processo che possono ridurre i costi di gestione della commessa
Author
Publisher Name
BIMportale
Publisher Logo
mm

Giornalista della redazione di BIMportale, professionista della comunicazione e del marketing per il settore AEC – Architetture Engineering & Construction. Ha lavorato per molti anni nell’editoria B2B dirigendo una delle principali testate specializzate per l’industria delle costruzioni, per la quale è stato autore di numerosi articoli, inchieste e speciali. Durante questa lunga esperienza editoriale ha avuto modo di vivere e monitorare direttamente l’evoluzione del settore e la sua continua trasformazione, lavorando a stretto contatto con i principali protagonisti del mercato: imprese edili, progettisti, committenti, produttori. Su tali premesse nel 2007 ha fondato l’agenzia di comunicazione e marketing Sillabario, che si occupa delle attività di comunicazione e ufficio stampa di importanti marchi industriali del settore delle costruzioni.