Nuove opportunità strategiche per il settore delle costruzioni: il ruolo degli enti bilaterali

Avrà luogo a Perugia il prossimo 24 Novembre presso la sede di Sistema Edilizia l’incontro “Nuove opportunità strategiche per il settore delle costruzioni: Il ruolo degli enti bilaterali”, organizzato da STR in collaborazione con CESF Perugia (Centro Edile per la Sicurezza e la Formazione) e Sistema Edilizia Perugia. Il seminario, moderato da Stefano Paloni, Vicepresidente CESF di Perugia, vedrà alternarsi relatori esponenti di istituzioni e organismi pubblici, enti privati e professionisti che offriranno una visuale aggiornata su un tema di stretta attualità e in rapporto al quale il BIM può aprire nuove strade e approcci soprattutto dal punto di vista dell’organizzazione e gestione del cantiere nonché del controllo della commessa.

La partecipazione al seminario è gratuita previa iscrizione. Per iscrizioni e il programma completo dell’incontro visitare questo link

Giornalista professionista della redazione di BIMportale, specializzato nel settore delle costruzioni, si occupa dai primi anni ’90 di tecnologie applicate alla progettazione e al cantiere. Ha all’attivo numerose pubblicazioni e collaborazioni con le principali testate di settore relative a tecniche costruttive, progettazione 3D, organizzazione e gestione dei processi di cantiere.