12 novembre – Colloqui e formazione gratis con 2Dto6D

Formazione gratuita sulla disciplina MEP che seguirà i colloqui per il programma di recruitment della 2D to 6D: questa la giornata organizzata dalla società di Neri Lorenzetto Bologna il prossimo 12 novembre, al TSH Collab di Firenze.. “L’iniziativa è gratuita e si rivolge a architetti, ingegneri, tecnici e altre figure professionali che cercano nuove opportunità lavorative in ambito BIM” – ha spiegato proprio  il titolare della 2D to 6D – “e la gratuità è nello spirito del nostro programma di recruitment: garantire una formazione puntuale e senza costi, secondo noi, è il modo migliore per far sì che i professionisti siano pronti a cominciare al meglio le collaborazioni lavorative proposte”.

La giornata comincerà alle 9.30 con i colloqui alla presenza di Neri Lorenzetto Bologna e dei BIM Manager della società. “I colloqui ci serviranno per testare dal vivo le capacità dei candidati e soprattutto la loro voglia di mettersi in gioco. Saranno, dunque, occasione anche per dialogare con loro, riflettere su punti di forza e debolezza in base alle richieste del mercato e valutare un’adeguata strada professionale”, ha specificatoNeri Lorenzetto BolognaIn caso di valutazione positiva post-colloquio e di reciproca volontà del professionista, questi verrà inserito in un database; da qui, di volta in volta, saranno individuate risorse per collaborazioni lavorative, sia all’interno della 2D to 6D che presso i clienti che ne richiedono i servizi.

Alle 14.30, dopo la pausa pranzo, al via quattro ore di formazione sulla disciplina MEP, curata da Neri Lorenzetto Bologna, che , oltre che fondatore e titolare della 2D to 6D, è BIM Manager e MEP Specialist con trent’anni d’esperienza nel settore. Una formazione che seguirà il metodo “pressure learning”: la realizzazione di un percorso ad hoc all’interno di un processo di accelerazione che permette la crescita tanto di un piccolo quanto di un grande gruppo.

La 2società D to 6D si occupa di implementare il BIM in diversi settori e con diversi servizi da oltre un decennio. Da poco ha attivato il nuovo servizio di recruitment in collaborazione con Negroni Key Engineering e la giornata del 12 novembre sarà anche occasione per presentarlo nei dettagli.

Per iscriversi occorre compilare il seguente modulo online o scrivere  a cv@2dto6d.com

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.