Offerta economicamente più vantaggiosa

Il Corso riguarda il tema “Offerta economicamente più vantaggiosa. Il D.Lgs 50/2016, applicazioni concrete agli appalti pubblici di servizi di ingegneria e architettura e di lavori“.

Il corso tratterà le novità introdotte dal testo del D.Lgs 50/2016 e dalle linee guida ANAC circa l’aggiudicazione di appalti pubblici con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, in particolare come poter predisporre con le nuove modalità e procedure un’offerta vincente alla luce ti tale criterio.

Al termine del corso i partecipanti impareranno i criteri, le metodologie e i requisiti vincenti per predisporre le proprie offerte e in particolare impareranno a predisporre la relazione metodologica (o Piano di Qualità) essenziale negli appalti di progettazione e costruzione e per gli appalti di servizi attinenti all’ingegneria e l’architettura. Impareranno inoltre a rispondere al meglio ai vari criteri di aggiudicazione nonché ai loro sottocriteri per poter predisporre un’offerta vincente.

Corpo docente: Luigi Gaggeri: Docente accreditato presso ISIPMbase – Sergio Sambri: Legale amministrativista esperto in appalti pubblici

SEDI E DATE

MILANO – 12 aprile 2019 – Hotel Michelangelo

ROMA – 6 marzo 2019 – Centro Congressi Cavour

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Quota riservata ai clienti TeamSystem: € 140,00 + iva

Quota intera: € 200,00 + iva

Scarica la scheda completa per programma, sedi e iscrizioni