23 giugno – Corso su Appalti pubblici e BIM: Capitolato Informativo, Offerta e Piano di gestione Informativa

Dario Flaccovio Editore organizza il “Corso su Appalti pubblici e BIM: Capitolato Informativo, Offerta e Piano di gestione Informativa” per ricevere un quadro esaustivo sugli standard e sulle procedure da adottare nella redazione dei capitolati d’appalto orientati al BIM per gare ad offerta economicamente più vantaggiosa.

Il corso prevede tre ore di formazione pratiche il 23 giugno dalle 14:30 alle 17:30.

L’obbligatorietà dell’adozione del BIM negli appalti pubblici, regolata nei tempi e modalità dal Decreto Ministeriale 560/2017, ha modificato di molto i “metodi tradizionali”. Infatti, sia le Stazioni Appaltanti che gli operatori economici sono stati messi di fronte alla necessità di allineare la contrattualistica di affidamento dei lavori alle nuove esigenze dettate dalla metodologia BIM e dal suo approccio alla gestione di processi e flussi di informazioni.

Info e iscrizioni a questo link

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial