Al via gli openBIM Awards 2023

buildingSMART International (bSI) ha aperto il 15 marzo scorso le iscrizioni per l’annuale evento “openBIM Awards”. Dal suo lancio, il programma “buildingSMART Awards” ha continuato a crescere, con molte candidature ricevute in tutto il mondo.

Nell’edizione 2023 ci sono alcune nuove aggiunte al programma, tra cui una maggiore definizione dell’eccellenza della sostenibilità, che include la dimostrazione di economia circolare, strategie a basse emissioni di carbonio, gestione dell’energia, energie rinnovabili, materiali sostenibili e altre pratiche ecologiche. C’è anche un nuovo sondaggio sul ROI e sul valore aziendale che mira a mostrare alcuni dei vantaggi diretti e dell’impatto degli standard e dei servizi nei progetti.

Aidan Mercer, Marking Director di buildingSMART International, ha affermato: “Il programma di premi è diventato una caratteristica delle nostre attività in bSI. È un momento in cui possiamo monitorare le migliori pratiche, l’eccellenza tecnica e l’uso applicato di standard e servizi rispetto al nostro benchmarking. Il programma è in continua evoluzione e il 2023 sarà senza dubbio un anno entusiasmante per i premi che culmineranno con la presentazione dei finalisti all’International Standards Summit di Lillestrøm, in programma dal 18 al 21 settembre 2023”.

Maggiori informazioni sul programma a questo link

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial