BIMPORTALE SUMMIT: nuovi scenari e innovazione digitale

Aprile 2021 è il mese di BIMPORTALE SUMMITsummit.bimportale.com – il nuovo format di incontri a sfondo culturale, manageriale e tecnologico che abbiamo pensato come punto di incontro tra gli operatori della filiera, chiamati per offrire agli operatori del settore AEC, pubblici e privati, uno sguardo all’orizzonte per individuare le tendenze emergenti relative al processo di digital transformation nel settore delle costruzioni.

BIMPORTALE SUMMIT mette a confronto istituzioni e pubblica amministrazione, manager delle realtà imprenditoriali e professionali attive nel mondo dello sviluppo urbano e AEC, docenti e ricercatori del mondo accademico.

Questi gli appuntamenti in programma:

14/04/2021 ore 16 – La gestione digitale dell’ambiente costruito

21/04/2021 ore 16 – Generative Design e Architettura

28/04/2021 ore 16 – La digital transformation nello sviluppo urbano

Tutti gli e enti saranno il LIVE STREAMING su summit.bimportale.com e sui canali social di Bimportale:

Facebook https://bit.ly/3ufB2zk

Linkedin https://bit.ly/3mdlFnY

Youtube https://bit.ly/31IUect

mm

Giornalista della redazione di BIMportale, professionista della comunicazione e del marketing per il settore AEC – Architetture Engineering & Construction. Ha lavorato per molti anni nell’editoria B2B dirigendo una delle principali testate specializzate per l’industria delle costruzioni, per la quale è stato autore di numerosi articoli, inchieste e speciali. Durante questa lunga esperienza editoriale ha avuto modo di vivere e monitorare direttamente l’evoluzione del settore e la sua continua trasformazione, lavorando a stretto contatto con i principali protagonisti del mercato: imprese edili, progettisti, committenti, produttori. Su tali premesse nel 2007 ha fondato l’agenzia di comunicazione e marketing Sillabario, che si occupa delle attività di comunicazione e ufficio stampa di importanti marchi industriali del settore delle costruzioni.