Computi in Cloud: Collaborazione e Importazione Preventivi

Computi in Cloud (https://www.computiincloud.it/) è il software di preventivazione che cercavi per i tuoi progetti e per condividerli con tutti i tuoi interlocutori. Computi in Cloud è la soluzione per Professionisti, Imprese e Pubbliche Amministrazioni.

CHIEDI IL TRIAL GRATUITO A QUESTO LINK

Tra le sue funzionalità segnaliamo Collaborazione e Importazione Preventivi.

Con Computi In Cloud ottieni tutti i vantaggi della collaborazione in cloud che ti permettono di connetterti e lavorare collettivamente come squadra, aumentando efficienza e produttività.

Potrai permettere a più persone di lavorare su uno stesso preventivo senza dover sempre inviare una versione aggiornata, ed in questo modo, garantirai livelli di partecipazione più alti, permettendo l’accesso e la condivisione dei progetti e delle commesse sia a membri della tua organizzazione, sia a interlocutori esterni.

In questo modo potrai migliorare la comunicazione e il modo in cui presenti il tuo lavoro, condividendo idee e consigli per migliorare la tua commessa e il tuo progetto. Con Computi in Cloud potrai permettere la lettura di file di grandi dimensioni senza doverti preoccupare delle modalità di condivisione e senza investire tempo e denaro in formazione.

Infatti, potrai utilizzare lo stesso database del software STR Vision CPM installato in cloud garantendoti un connubio potente, affidabile e che ti semplificherà la vita, portando i tuoi progetti sempre con te e accedendo in qualsiasi momento.

Hai mai pensato di richiedere alle Imprese quotazioni per la realizzazione di un progetto? Da oggi, con Computi In Cloud potrai invitare le Imprese e gli Artigiani a sottoporre un preventivo e potrai controllare comodamente tutte le offerte direttamente dalla piattaforma, da casa o in mobilità.

Cosa aspetti a risparmiare tempo e invitare i tuoi collaboratori e fornitori?

Perché scegliere Computi in Cloud?

Perché è conveniente: una potenza di elaborazione e una copertura funzionale mai vista prima ad un costo così contenuto.

Perché è semplice: progettato per essere utilizzato da tutti, da subito! Facile, intuitivo e veloce.

Perché è integrato: con tutti gli applicativi più utilizzati nel settore (ad esempio Revit, Archicad e molti altri).

Perché è sicuro: la certezza dei tuoi dati nel cloud; ripristiniamo tutte le informazioni dei tuoi progetti fino a 4 settimane precedenti.

Perché è mobile: progettato per l’utilizzo in mobilità e con tutti i device tablet e smartphone.

Perché è condivisibile: condividi i progetti con i tuoi collaboratori e fornitori, invitando le Imprese a sottoporre un preventivo online. E per l’offline puoi continuare ad utilizzare CPM, già integrato.

www.computiincloud.it

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.