Scopri le nuove date per la formazione BIM

Sono state aggiornate con le date dei nuovi cicli autunno/inverno 2019 le schede dei corsi di formazione BIMportale.

Grazie alla collaborazione con Euroconference, BIMportale mette a disposizione degli operatori un ricco programma di corsi in aula e on line, qualificati e certificati (ICMQ, A-Sapiens), articolati su tutto il territorio nazionale.

I corsi sono finalizzati alla formazione di figure professionali in ambito BIM secondo la UNI 11337, in particolare per quanto riguarda:

  • BIM Manager
  • BIM Coordinator
  • BIM Specialist.

Le stesse figure professionali, inoltre, possono essere formate seguendo moduli formativi di livello differente:

  • Base
  • Avanzato
  • Professional

Scopri nel catalogo corsi quello più vicino alla tua attività e alle tue esigenze.

mm

Giornalista della redazione di BIMportale, professionista della comunicazione e del marketing per il settore AEC – Architetture Engineering & Construction. Ha lavorato per molti anni nell’editoria B2B dirigendo una delle principali testate specializzate per l’industria delle costruzioni, per la quale è stato autore di numerosi articoli, inchieste e speciali. Durante questa lunga esperienza editoriale ha avuto modo di vivere e monitorare direttamente l’evoluzione del settore e la sua continua trasformazione, lavorando a stretto contatto con i principali protagonisti del mercato: imprese edili, progettisti, committenti, produttori. Su tali premesse nel 2007 ha fondato l’agenzia di comunicazione e marketing Sillabario, che si occupa delle attività di comunicazione e ufficio stampa di importanti marchi industriali del settore delle costruzioni.