12 Febbraio – BIM Talks per gli ingegneri di Napoli

L’Ordine degli Ingegneri di Napoli organizza il ciclo “BIM TALKS” è una serie di brevi ed efficaci incontri serali in cui parleremo dei temi della digitalizzazione nel settore delle costruzioni e dell’applicazione della metodologia BIM con relatori d’eccellenza che mostreranno le loro best practice.

Il primo incontro è previsto per il 12 febbraio 2021, dalle 16 alle 18.30 in modalità online.

Dopo l’introduzione del Prof. Ing. Edoardo Cosenza, Presidente dell’Ordine degli ingegneri di Napoli, e dell’Ing. Antonio Salzano, Coordinatore commissione Bim, la prima relazione, dell’Avv. Chiara Micera, verterà su “LegalBIM Profili giuridici e contrattuali inerenti l’uso della metodologia BIM” Relatore. Seguirà l’intervento dell’Ing. Roberta Santaniello, Dirigente Genio Civile di Napoli – Presidio di Protezione Civile presso la Direzione Lavori Pubblici e la Protezione Civile Regione Campania, che parlerà di “Digitalizzazione e BIM nella pubblica amministrazione”.

Info e iscrizioni a questo link

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.