14 marzo 2024 – BIM e innovazione digitale

We Bim Software & Solutions organizza l’incontro in presenza “BIM e innovazione digitale” che si terrà giovedì 14 marzo 2024, dalle 14,30 alle 18,30, a Verona presso M15 Magazzini delle Professioni.

Un panel di esperti BIM condividerà come la gestione delle informazioni dei modelli e lo sviluppo digitalizzato dei processi sia, nel settore delle costruzioni, la chiave per la conoscenza completa del patrimonio edilizio. I relatori porteranno esempi di casi studio in cui sono coinvolti a livello operativo con le organizzazioni che rappresentano, evidenziandone i benefici e condividendo spunti su come superare le difficoltà dell’ applicazione del metodo BIM.

Interverranno: Arch. Leonardo Modenese, in rappresentanza dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Verona; Arch. Endriol Doko, BIM Manager, Founder & CEO di WE BIM & Software Solutions s.r.l., “Il BIM per il PNRR e lo sviluppo negli appalti pubblici”; Arch. Laura Tiburzi, BIM Manager Mario Cucinella Architects, “Il metodo BIM a supporto dell’architettura”; Arch. Luigi Di Marino, BIM Manager OBR, “Unire menti e modelli: navigare nell’implementazione BIM”; Arch. Marina Alesi, Architetto e BIM Manager,  Ing. Sebastiano Ortu, S.A.G.I., “La metodologia BIM che trasforma il processo edilizio: esperienze”; Arch. Letizia Vanelli, BIM Specialist, Studio Vannelli, “HBIM per la pubblica amministrazione: un caso studio”.

L’evento è gratuito e per gli iscritti all’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti della provincia di Verona; la partecipazione darà diritto a 4 crediti formativi.

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial