15 Maggio – Webinar ARCHICAD TEAMWORK

GRAPHISOFT organizza il webinar  “ARCHICAD TEAMWORK- Lavorare in team in contemporanea sullo stesso progetto” per il giorno 15 Maggio 2020 dalle ore 16. 

Se un progetto richiede il lavoro di persone diverse, spesso viene spezzato e consegnato a ogni collaboratore un pezzo su cui lavorare. Risultato? Alla fine bisogna riunire tutto in un unico file, con perdite di tempo (se va bene) e di informazioni (se va male). Questo modello va superato al più presto. La tecnologia TeamWork di ARCHICAD permette al tuo team di lavorare simultaneamente sui vari aspetti dello stesso modello, mantenendo tutti i collaboratori sempre aggiornati sullo stato di avanzamento.

Ogni progettista può così lavorare in autonomia alla propria parte di progetto senza intralciare gli altri e ovunque si trovi. La collaborazione in TeamWork è ottimale indipendentemente dalle dimensioni del progetto, dall’ubicazione degli uffici o dalla velocità della connessione Internet. Inoltre, la scalabilità del BIMcloud supporta qualsiasi carico di lavoro, perciò ne risulta ottimizzato il flusso di lavoro di tutti i progetti, dai più piccoli ai più grandi.

In questo webinar gratuito i partecipanti potranno vedere come funziona la tecnologia TeamWork, attraverso una dimostrazione pratica di utilizzo fra più utenti, e poi come TeamWork può aiutare da subito ad aumentare la produttività dello studio.

A questo link maggiori informazioni e iscrizione

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.