Formazione BIM a Rieti

Lazio Innova, Sapienza Università di Roma e Sabina Universitas (Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale) hanno siglato una convenzione per iniziative congiunte e percorsi formativi nello Spazio Attivo di Rieti e nel suo FabLab, con riconoscimento di crediti formativi universitari per la Facoltà di ingegneria. L’accordo prevede anche lo sviluppo e l’attivazione di percorsi per la nascita e crescita di startup e l’avvio di una collaborazione per iniziative d’innovazione, ricerca scientifica e pianificazione integrata territoriale.

Cinque i corsi in programma, tra questi “Formazione BIM Base” (Building Information Modeling) e “Formazione GIS” (Geographic Information System).

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial