18-20 novembre – Autodesk University 2020, online e gratuita

Dal 18 al 20 novembre si terrà la versione dedicata all’Europa dell’Autodesk University 2020 l’evento organizzato dalla softwarehouse americana dedicata agli utenti Autodesk ma non solo che quest’anno sarà tenuta online e gratuitamente. Un evento unico nel suo genere che permette di conoscere il meglio della proposta tecnologia Autodesk e di approfondire tematiche legate al BIM, alla digitalizzazione dei processi e alle possibilità e funzionalità che offrono i differenti software.

Durante la manifestazione si ha la possibilità di interagire con esperti e professionisti dei diversi settori partecipando a numerosi corsi ed eventi online focalizzati sulle tecnologie emergenti, sulle tendenze e le idee innovative nei diversi settori: BIM, meccanica, animazione. Le sessioni si divino in lezioni tenute da esperti, sessioni domande e risposte, tavole rotonde, discussioni sui prodotti. Una volta completata l’iscrizione, si potrà scegliere a quale session o evento partecipare. l’esperienza digitale di quest’anno offre nuove entusiasmanti opportunità per condividere e connettersi a livello globale.

Info e iscrizioni a questo link

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.