21 Ottobre – Automatizzare naming, template e cartigli nel flusso documentale BIM

Assobim organizza il webinar “Automatizzare naming, template e cartigli nel flusso documentale BIM” – giovedì 21 ottobre 2021 dalle ore 17.00 alle ore 17.30

“Naming”, “Template”, “Cartigli” e non ultimo “Automatizzare” sono solo alcune delle parole che stanno occupando un posto esclusivo ed importante nel settore delle costruzioni grazie all’avvento del BIM. Tutto questo non è sinonimo di “Semplicità”, “Velocità” e soprattutto “Prevedibile” in un flusso di lavoro od interi processi BIM. “Conoscenza” e “Tecnologia” sono le chiavi di accesso e del successo sul tema della digitalizzazione del settore e dell’intero patrimonio nazionale e non. In questo BIM-Talk vedrete come, grazie al supporto di un gestore documentale come OpenTree di casa Graitec, sia possibile rispondere alla domanda sempre più diffusa e pressante di implementazione della metodologia: “Building Information Modeling” secondo standard interni, nazionali (UNI 11337) ed internazionali (ISO 19650).

Relatori: Massimo Milo (Graitec S.r.l.)

Cliccare qui per iscriversi

 

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.