22 settembre – Webinar V-Ray for BIM

Isegno organizza il 22 Settembre, alle ore 17, il webinar “V-Ray for BIM”, il processo più efficiente per il rendering fotorealistico con Revit,  Rhino, 3D Studio Max, Vray.
Importare in Revit un modello 3D creato con altri programmi comporta spesso una notevole mole di lavoro e di tempo per reimpostarne le caratteristiche (colore, texture, dettagli) necessarie a realizzare il rendering.  Conoscendo il corretto workflow di V-ray è possibile risparmiare tempo prezioso semplificando la renderizzazione su Revit.

Il webinar è rivolto a sesigner, architetti, utenti Revit, Rhinoceros e 3D Studio Max, che vogliono conoscere le funzioni avanzate di V-Ray per ottenere i vantaggi di un processo di rendering ottimale.

Iscrizioni a questo link

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.