Sono aperte le registrazioni per partecipare all’edizione 2021 del AI in AEC Conference che quest’anno si terrà in versione virtuale, per rispettare le regole del distanziamento sociale imposte dal COVID19, il 24 e il 25 marzo 2021.
L’evento organizzato da Ril Finnish Association of Civil Engineers vuole indagare la sempre crescente importanza dell’applicazione dell’ Intelligenza Artificiale nel settore AEC.
La digitalizzazione spinge tutti i settori verso quella che può essere definita una nuova rivoluzione industriale. L’utilizzo dell’intelligenza artificiale come estensione tecnologica degli esseri umani, sta crescendo esponenzialmente soprattutto negli ultimi anni e la conferenza AI in AEC ha lo scopo di capire come sfruttare le potenzialità dell’IA nel settore AEC; dalla progettazione alla costruzione l’intelligenza artificiale potrebbe semplificare i processi lavorativi in tutti i passaggi della filiera.
Quest’anno l’evento sarà totalmente in vesrione visrtuale e sarà disponibile su una speciale piattaforma dove è possibile collegarsi e interagire con altri partecipanti in diretta. I materiali e le presentazioni dei relatori che parteciperanno all’iniziativa rimarranno online anche dopo l’evento.