25 marzo, nuova edizione BIM4Work Buildings

Parte il 25 marzo 2021 la 17esima edizione della Masterclass BIM4Work Buildings in modalità FAD (Formazione a Distanza) sincrona.

Il Master Program BIM4Work è finalizzato ad acquisire competenze BIM su Autodesk Revit in ambito di progettazione architettonica, strutturale e impiantistica.

Questa edizione sarà tenuta dal BIM Consultant Mariano Dileo, da oltre 15 anni istruttore ed esperto BIM con Certificazioni “Autodesk Expert Elite”; BIM Coordinator / Manager, specializzato nel BIM esecutivo che quotidianamente affronta nel suo lavoro di consulente e progettista. Esperto di nuove tecnologie vanta esperienze di consulenza con importanti studi e società in ambito nazionale. Esaminatore ICMQ come “Esperto in Building Information Modeling”, attualmente è anche Senior Technical Consultant e BIM Lead in NKE, Autodesk Platinum Partner.

BIM4Work dal 2017 al 2020 ha visto già concretizzarsi 15 edizioni in aula, svolte in 3 città italiane e 2 edizioni in FAD sincrona, con più di 220 professionisti formati.

Oggi la Mastercass del BIM4Work cambia struttura e contenuti didattici attraverso cui acquisire elevate e specialistiche competenze nel complesso processo BIM.

Informazioni a questo link

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.