3 Giugno – Common Data Environment: requisiti normativi Vs implementazione. Benefici e criticità

Common Data Environment: requisiti normativi Vs implementazione. Benefici e criticità: è il tema dell’incontro di giovedì 3 giugno 2021 dalle ore 17.00 alle ore 17.30 organizzato da ASSOBIM.

L’intervento considererà i principali requisiti posti dalle norme tecniche in materia di Common Data Environment (UNI EN ISO 19650 e UNI 11337), focalizzando l’attenzione sugli aspetti più influenti e su come tali requisiti si traducano in soluzioni operative applicate alla gestione dei flussi informativi nei progetti. Si proporranno alcune riflessioni, frutto dell’esperienza maturata, volte ad evidenziare i possibili benefici e criticità riscontrate nelle commesse affrontate.

Relatore: Michele Carradori (Contec Ingegneria S.r.l.)

Cliccare qui per iscriversi

 

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.