3 Marzo – Corso esperto BIM Specialist con Archicad in architettura

Tecno 3D organizza il corso per utilizzatori di Archicad con comprovata conoscenza avanzata del software. Il corso è indirizzato a tutti gli utenti che hanno una buona conoscenza del software, quindi una conoscenza generale della modellazione 3D e dell’interscambio di dati tra le varie discipline e che vogliono esplorare tutte le sue funzionalità in ambiente BIM.

Il corso è propedeutico all’esame da BIM Specialist che si terrà a Cosenza il 17 Giugno ed a Roma il 24 Giugno di quest’anno.

L’obiettivo del Corso è quello di essere un supporto all’utente che vuole imparare a sfruttare le potenzialità del software utilizzando tutte le sue funzioni e i suoi strumenti per progettare BIM oriented ad un livello esperto, semplificando, così, il suo lavoro rendendolo sempre più produttivo.

Alla fine del corso l’utente avrà affinato le proprie conoscenze tecniche e normative, abbracciato la filosofia OPENBIM ed avrà acquisito le informazioni utili nella gestione del formato IFC in materia di interoperabilità e sarà pronto a sostenere l‘esame ICMQ da BIM Specialist in Architettura.

Il corso prevede 24 ore suddivise in 8 giornate da 3 ore.

Info e iscrizioni a questo link

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.