7 aprile – Dalla certificazione del software BIM una garanzia di allineamento a ISO 19650

ASSOBIM organizza il Talks “Dalla certificazione del software BIM una garanzia di allineamento a ISO 19650” per il giorno 7 aprile 2022 dalle ore 17.

La scelta del software BIM adatto al proprio business è strategica e può rivelarsi difficile. Lo schema BSI KitemarkTM è stato sviluppato per consentire ai fornitori di software di differenziare i propri prodotti, garantire che forniscano un servizio incentrato sul cliente e dimostrare l’allineamento con gli standard BIM, in particolare ISO 19650. In questo webinar approfondiamo la certificazione KitemarkTM for BIM software per spiegare come essa possa supportare sia le aziende produttrici del software stesso e sia i clienti che devono effettuare la scelta più adatta a loro.

Relatori: Emilia Cardamone e Fabio Piraino (BSI Group Italia S.r.l.)

Info e iscrizioni a questo link 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial