Al via le candidature per i BIM&DIGITAL Awards 2022

È stato pubblicato il bando per la sesta edizione di BIM&DIGITAL Awards , l’iniziativa nata nel 2017 e che oggi vede la collaborazione tra Clust-ER Build e Digital&BIM Italia. Le candidature potranno essere caricate sulla piattaforma di ArchiBo sino al 15 luglio. Il 19 settembre l’annuncio dei finalisti; le premiazioni durante SAIE 2022.

Maggiori informazioni  e candidature a questo link

Il premio BIM&DIGITAL Awards 2022 si pone l’obiettivo di:

  • Raccontare lo stato dell’arte in ambito di innovazione e trasformazione digitale del settore delle costruzioni e premiare le idee capaci di interpretare al meglio il cambiamento, promuovendo i progetti e le opere che sfruttano le innovazioni digitali (BIM e non solo) per rendere più efficace il processo di progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione dell’ambiente costruito.
  • Premiare aziende, start-up, imprese che hanno promosso nuovi strumenti digitali che rendano più efficace il processo di rilievo, restituzione e visione, di progettazione, realizzazione e manutenzione, in particolar modo per gli interventi di recupero e restauro e che possano operare in ambiente BIM.
  • Premiare la ricerca industriale e la ricerca universitaria in questo settore attraverso la selezione di tesi di Laurea Magistrale, Scuola di Specializzazione, Master e Dottorato sviluppate ed applicate su metodologie, strumenti, protocolli, sistemi, ecc. inerenti al BIM.

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial