BIM Conference Online: il BIM raccontato dai protagonisti

Il prossimo 30 Novembre 2017 NKE – Autodesk Platinum Partner organizza un’intera giornata online nella quale professionisti del mondo dell’architettura, dell’ingegneria, dell’edilizia e dell’industria manifatturiera si alterneranno e approfondiranno le nuove tendenze del mondo BIM. A partecipare saranno i migliori blogger, influencer, millenials, i BIM Manager più famosi, gli Studi più prestigiosi, le aziende all’avanguardia, analizzando progetti, realizzazioni, criticità, punti di forza e speranze per il futuro in presa diretta con l’esperienza di tutti i giorni su case study reali e concreti.

Fra i temi affrontati nella giornata, lo stato dell’arte del BIM in Italia attraverso la voce degli attori più autorevoli, esempi concreti e progetti reali in diverse categorie progettuali, i nuovi trend tecnologici di settore, a comporre un quadro completo attraverso le più svariate discipline, dall’architettura all’impiantistica passando per il Legal BIM.

La partecipazione all’evento è gratuita; per iscrizioni e il programma completo della giornata consultare questo link.

Summary
BIM Conference Online: il BIM raccontato dai protagonisti
Article Name
BIM Conference Online: il BIM raccontato dai protagonisti
Description
Il prossimo 30 Novembre 2017 NKE – Autodesk Platinum Partner organizza un’intera giornata online nella quale professionisti del mondo dell’architettura, dell’ingegneria, dell’edilizia e dell’industria manifatturiera si alterneranno e approfondiranno le nuove tendenze del mondo BIM.
Author
mm

Giornalista della redazione di BIMportale, professionista della comunicazione e del marketing per il settore AEC – Architetture Engineering & Construction. Ha lavorato per molti anni nell’editoria B2B dirigendo una delle principali testate specializzate per l’industria delle costruzioni, per la quale è stato autore di numerosi articoli, inchieste e speciali. Durante questa lunga esperienza editoriale ha avuto modo di vivere e monitorare direttamente l’evoluzione del settore e la sua continua trasformazione, lavorando a stretto contatto con i principali protagonisti del mercato: imprese edili, progettisti, committenti, produttori. Su tali premesse nel 2007 ha fondato l’agenzia di comunicazione e marketing Sillabario, che si occupa delle attività di comunicazione e ufficio stampa di importanti marchi industriali del settore delle costruzioni.