BIM Report 2016: tra presente e futuro

Il prossimo 20 settembre 2017 a Milano, presso la sede della casa editrice Tecniche Nuove, avrà luogo la presentazione dell’Italian BIM Report 2016 realizzato da Anafyo, società di engineering specializzata nel supporto BIM in collaborazione con il Gruppo Editoriale Tecniche Nuove. Il rapporto, che sarà illustrato dall’ Head of Technical Services Anafyo Edoardo Accettulli, analizza i bandi BIM pubblici e privati usciti in Italia nel 2016. Dopo la presentazione i dati saranno commentati insieme ad alcuni fra i protagonisti del mercato evidenziandone evoluzione, criticità, performance. Cosa è cambiato rispetto al 2015? Come si sono caratterizzate le richieste? Quali sono le norme più utilizzate? Più pubblico o più privato? Gli analisti di Anafyo risponderanno a queste domande con l’aiuto di progettisti, imprese e consulenti impegnati nella realizzazione di appalti BIM.

La partecipazione all’incontro è gratuita previa registrazione a questo link.

Summary
BIM Report 2016: tra presente e futuro
Article Name
BIM Report 2016: tra presente e futuro
Description
Il prossimo 20 settembre 2017 verrà presentato a Milano l'Italian BIM Report 2016 realizzato da Anafyo, società di engineering specializzata nel supporto BIM in collaborazione con il Gruppo Editoriale Tecniche Nuove.
Author
Publisher Name
BIMportale
Publisher Logo

Giornalista professionista della redazione di BIMportale, specializzato nel settore delle costruzioni, si occupa dai primi anni ’90 di tecnologie applicate alla progettazione e al cantiere. Ha all’attivo numerose pubblicazioni e collaborazioni con le principali testate di settore relative a tecniche costruttive, progettazione 3D, organizzazione e gestione dei processi di cantiere.