Computi in Cloud (https://www.computiincloud.it/) è il software di preventivazione che cercavi per i tuoi progetti e per condividerli con tutti i tuoi interlocutori. Computi in Cloud è la soluzione per Professionisti, Imprese e Pubbliche Amministrazioni.
CHIEDI IL TRIAL GRATUITO A QUESTO LINK
Tra le sue funzionalità segnaliamo Crea Progetti, Preventivi, Commesse.
Computi in Cloud è pensato per aiutarti a realizzare velocemente uno o più computi metrici per una commessa o progetto, indipendentemente dalla tipologia di lavoro, che si tratti di nuove abitazioni, lavori commerciali leggeri, ristrutturazioni o lavori di manutenzione.
La piattaforma fornisce un’interfaccia semplice ed intuitiva che riduce il tempo di apprendimento e rende facile e veloce la creazione di un preventivo dettagliato.
Grazie al potente database puoi memorizzazione tutti i dati relativi al preventivo, al progetto, ai listini utilizzati e richiamarli in qualsiasi momento per permetterti di aumentare l’efficienza, di eliminare gli errori e presentare i progetti a clienti, collaboratori e fornitori con una visualizzazione moderna e di semplice lettura.
Il layout semplice ti consente di visualizzare e modificare i dati più importanti in un colpo d’occhio e potrai cercare e aggiungere rapidamente nuovi elementi al preventivo e modificare i markup. In questo modo, saprai se la tua offerta è a budget senza aver tralasciato nessun aspetto al caso.
Perché scegliere Computi in Cloud?
Perché è conveniente: una potenza di elaborazione e una copertura funzionale mai vista prima ad un costo così contenuto.
Perché è semplice: progettato per essere utilizzato da tutti, da subito! Facile, intuitivo e veloce.
Perché è integrato: con tutti gli applicativi più utilizzati nel settore (ad esempio Revit, Archicad e molti altri).
Perché è sicuro: la certezza dei tuoi dati nel cloud; ripristiniamo tutte le informazioni dei tuoi progetti fino a 4 settimane precedenti.
Perché è mobile: progettato per l’utilizzo in mobilità e con tutti i device tablet e smartphone.
Perché è condivisibile: condividi i progetti con i tuoi collaboratori e fornitori, invitando le Imprese a sottoporre un preventivo online. E per l’offline puoi continuare ad utilizzare CPM, già integrato.
www.computiincloud.it