Computi in Cloud: Crea Progetti, Preventivi, Commesse

Computi in Cloud (https://www.computiincloud.it/) è il software di preventivazione che cercavi per i tuoi progetti e per condividerli con tutti i tuoi interlocutori. Computi in Cloud è la soluzione per Professionisti, Imprese e Pubbliche Amministrazioni.

CHIEDI IL TRIAL GRATUITO A QUESTO LINK

Tra le sue funzionalità segnaliamo Crea Progetti, Preventivi, Commesse.

Computi in Cloud è pensato per aiutarti a realizzare velocemente uno o più computi metrici per una commessa o progetto, indipendentemente dalla tipologia di lavoro, che si tratti di nuove abitazioni, lavori commerciali leggeri, ristrutturazioni o lavori di manutenzione.

La piattaforma fornisce un’interfaccia semplice ed intuitiva che riduce il tempo di apprendimento e rende facile e veloce la creazione di un preventivo dettagliato.

Grazie al potente database puoi memorizzazione tutti i dati relativi al preventivo, al progetto, ai listini utilizzati e richiamarli in qualsiasi momento per permetterti di aumentare l’efficienza, di eliminare gli errori e presentare i progetti a clienti, collaboratori e fornitori con una visualizzazione moderna e di semplice lettura.

Il layout semplice ti consente di visualizzare e modificare i dati più importanti in un colpo d’occhio e potrai cercare e aggiungere rapidamente nuovi elementi al preventivo e modificare i markup. In questo modo, saprai se la tua offerta è a budget senza aver tralasciato nessun aspetto al caso.

Perché scegliere Computi in Cloud?

Perché è conveniente: una potenza di elaborazione e una copertura funzionale mai vista prima ad un costo così contenuto.

Perché è semplice: progettato per essere utilizzato da tutti, da subito! Facile, intuitivo e veloce.

Perché è integrato: con tutti gli applicativi più utilizzati nel settore (ad esempio Revit, Archicad e molti altri).

Perché è sicuro: la certezza dei tuoi dati nel cloud; ripristiniamo tutte le informazioni dei tuoi progetti fino a 4 settimane precedenti.

Perché è mobile: progettato per l’utilizzo in mobilità e con tutti i device tablet e smartphone.

Perché è condivisibile: condividi i progetti con i tuoi collaboratori e fornitori, invitando le Imprese a sottoporre un preventivo online. E per l’offline puoi continuare ad utilizzare CPM, già integrato.

www.computiincloud.it

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.