Computi in Cloud (https://www.computiincloud.it/) è il software di preventivazione che cercavi per i tuoi progetti e per condividerli con tutti i tuoi interlocutori. Computi in Cloud è la soluzione per Professionisti, Imprese e Pubbliche Amministrazioni.
CHIEDI IL TRIAL GRATUITO A QUESTO LINK
Tra le sue funzionalità segnaliamo Gestione listini.
Inclusi all’interno di Computi In Cloud troverai a disposizione tutti i listini camerali, provinciali e regionali in uso in Italia.
Con i prezzari, troverai non solo le singoli voci delle parti che compongono un’opera, ma anche i prezzi relativi a tutti i procedimenti e le operazioni che permettono l’esecuzione vera e propria di una costruzione, come il noleggio di mezzi e attrezzature, degli scavi, i costi di manodopera e rifinitura.
Inoltre, potrai importare i tuoi prezzari personalizzati in formato excel in Computi In Cloud e modificarli direttamente dalla piattaforma.
In questo modo avrai un unico contenitore di listini e commesse, riducendo il rischio di perdere o non trovare le informazioni di cui hai bisogno.
L’obiettivo principale dei prezzari è garantire la coerenza dei prezzi con i valori di mercato e, a tal fine, l’utilizzo di prezzari calibrati correttamente tenendo conto della localizzazione geografica dell’impresa e della stazione appaltante è indispensabile per determinare i giusti importi necessari per partecipare a gare d’appalto e, non da ultimo, la compilazione del Capitolato Speciale d’Appalto.
Perché scegliere Computi in Cloud?
Perché è conveniente: una potenza di elaborazione e una copertura funzionale mai vista prima ad un costo così contenuto.
Perché è semplice: progettato per essere utilizzato da tutti, da subito! Facile, intuitivo e veloce.
Perché è integrato: con tutti gli applicativi più utilizzati nel settore (ad esempio Revit, Archicad e molti altri).
Perché è sicuro: la certezza dei tuoi dati nel cloud; ripristiniamo tutte le informazioni dei tuoi progetti fino a 4 settimane precedenti.
Perché è mobile: progettato per l’utilizzo in mobilità e con tutti i device tablet e smartphone.
Perché è condivisibile: condividi i progetti con i tuoi collaboratori e fornitori, invitando le Imprese a sottoporre un preventivo online. E per l’offline puoi continuare ad utilizzare CPM, già integrato.
www.computiincloud.it