Computi in Cloud: Gestione listini

Computi in Cloud (https://www.computiincloud.it/) è il software di preventivazione che cercavi per i tuoi progetti e per condividerli con tutti i tuoi interlocutori. Computi in Cloud è la soluzione per Professionisti, Imprese e Pubbliche Amministrazioni.

CHIEDI IL TRIAL GRATUITO A QUESTO LINK

Tra le sue funzionalità segnaliamo Gestione listini.

Inclusi all’interno di Computi In Cloud troverai a disposizione tutti i listini camerali, provinciali e regionali in uso in Italia.

Con i prezzari, troverai non solo le singoli voci delle parti che compongono un’opera, ma anche i prezzi relativi a tutti i procedimenti e le operazioni che permettono l’esecuzione vera e propria di una costruzione, come il noleggio di mezzi e attrezzature, degli scavi, i costi di manodopera e rifinitura.

Inoltre, potrai importare i tuoi prezzari personalizzati in formato excel in Computi In Cloud e modificarli direttamente dalla piattaforma.

In questo modo avrai un unico contenitore di listini e commesse, riducendo il rischio di perdere o non trovare le informazioni di cui hai bisogno.

L’obiettivo principale dei prezzari è garantire la coerenza dei prezzi con i valori di mercato e, a tal fine, l’utilizzo di prezzari calibrati correttamente tenendo conto della localizzazione geografica dell’impresa e della stazione appaltante è indispensabile per determinare i giusti importi necessari per partecipare a gare d’appalto e, non da ultimo, la compilazione del Capitolato Speciale d’Appalto.

Perché scegliere Computi in Cloud?

Perché è conveniente: una potenza di elaborazione e una copertura funzionale mai vista prima ad un costo così contenuto.

Perché è semplice: progettato per essere utilizzato da tutti, da subito! Facile, intuitivo e veloce.

Perché è integrato: con tutti gli applicativi più utilizzati nel settore (ad esempio Revit, Archicad e molti altri).

Perché è sicuro: la certezza dei tuoi dati nel cloud; ripristiniamo tutte le informazioni dei tuoi progetti fino a 4 settimane precedenti.

Perché è mobile: progettato per l’utilizzo in mobilità e con tutti i device tablet e smartphone.

Perché è condivisibile: condividi i progetti con i tuoi collaboratori e fornitori, invitando le Imprese a sottoporre un preventivo online. E per l’offline puoi continuare ad utilizzare CPM, già integrato.

www.computiincloud.it

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.