Computi in Cloud: BIM, Plug-In e API

Computi in Cloud (https://www.computiincloud.it/) è il software di preventivazione che cercavi per i tuoi progetti e per condividerli con tutti i tuoi interlocutori. Computi in Cloud è la soluzione per Professionisti, Imprese e Pubbliche Amministrazioni.

CHIEDI IL TRIAL GRATUITO A QUESTO LINK

Tra le sue funzionalità segnaliamo BIM, Plug-In e API.

Con Computi In Cloud avrai a disposizione un plug-in che si integra e si interfaccia direttamente con Revit (dalla release 2016 alla 2019), di fatto mettendo le due piattaforme in comunicazione diretta tra loro per mezzo di un dialogo dinamico e bidirezionale tra i due prodotti creando un collegamento univoco tra una o più voci degli articoli dei prezzari e le Famiglie o le Singole Istanze (ID di Autodesk Revit)

Grazie al plug-in non viene richiesto il file IFC o file di interscambio intermedi; infatti il plug-in già incluso nelle suite PREMIUM e ENTERPRISE PLUS di Computi In Cloud genera ed aggiorna il computo direttamente in formato nativo e in tempo reale, dall’interno di Revit “con un solo Click”!

Inoltre, potrai importare progetti in formato XPWE (PriMus), SIX e avrai a disposizione la documentazione tecnica relativa alle API (application programming interface), che ti permetterà di far dialogare Computi In Cloud con gli altri applicativi software che già utilizzi.

Perché scegliere Computi in Cloud?

Perché è conveniente: una potenza di elaborazione e una copertura funzionale mai vista prima ad un costo così contenuto.

Perché è semplice: progettato per essere utilizzato da tutti, da subito! Facile, intuitivo e veloce.

Perché è integrato: con tutti gli applicativi più utilizzati nel settore (ad esempio Revit, Archicad e molti altri).

Perché è sicuro: la certezza dei tuoi dati nel cloud; ripristiniamo tutte le informazioni dei tuoi progetti fino a 4 settimane precedenti.

Perché è mobile: progettato per l’utilizzo in mobilità e con tutti i device tablet e smartphone.

Perché è condivisibile: condividi i progetti con i tuoi collaboratori e fornitori, invitando le Imprese a sottoporre un preventivo online. E per l’offline puoi continuare ad utilizzare CPM, già integrato.

www.computiincloud.it

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.