Computi in Cloud: Giornale Lavori

Computi in Cloud (https://www.computiincloud.it/) è il software di preventivazione che cercavi per i tuoi progetti e per condividerli con tutti i tuoi interlocutori. Computi in Cloud è la soluzione per Professionisti, Imprese e Pubbliche Amministrazioni.

CHIEDI IL TRIAL GRATUITO A QUESTO LINK

Tra le sue funzionalità segnaliamo Giornale Lavori.

Con Computi in Cloud troverai un potente alleato nella catalogazione e registrazione di queste informazioni che andranno a comporre il giornale lavori; un aggregatore di dati fondamentale che riguarda tutti gli aspetti dell’esecuzione di un progetto e di una commessa.

All’interno della Direzione Lavori, un componente del team annoterà, per ogni giorno, le attività e le modalità con cui le lavorazioni progrediscono e tutte queste informazioni concorreranno alla formazione del giornale lavori.

All’interno del documento dovranno essere registrate anche le circostanze e gli avvenimenti relativi ai lavori, nonché le tipologie di lavorazione, il numero di operari e l’attrezzatura tecnica utilizzata, insieme con qualsiasi accadimento che possa interessare l’andamento dei lavori, sia da un punto di vista economico che tecnico.

Il giornale lavori, oltre ad essere uno strumento fondamentale a supporto dell’attività della direzione lavori, risulta essere utile anche in caso di contenziosi che possono insorgere nei rapporti tra Direzione Lavori, Appaltatore e Committente.

Perché scegliere Computi in Cloud?

Perché è conveniente: una potenza di elaborazione e una copertura funzionale mai vista prima ad un costo così contenuto.

Perché è semplice: progettato per essere utilizzato da tutti, da subito! Facile, intuitivo e veloce.

Perché è integrato: con tutti gli applicativi più utilizzati nel settore (ad esempio Revit, Archicad e molti altri).

Perché è sicuro: la certezza dei tuoi dati nel cloud; ripristiniamo tutte le informazioni dei tuoi progetti fino a 4 settimane precedenti.

Perché è mobile: progettato per l’utilizzo in mobilità e con tutti i device tablet e smartphone.

Perché è condivisibile: condividi i progetti con i tuoi collaboratori e fornitori, invitando le Imprese a sottoporre un preventivo online. E per l’offline puoi continuare ad utilizzare CPM, già integrato.

www.computiincloud.it

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.