Computi in Cloud (https://www.computiincloud.it/) è il software di preventivazione per creare progetti e per condividerli con tutti gli interlocutori coinvolti da utilizzare in cloud. Computi in Cloud si rivolge a professionisti, imprese, pubbliche amministrazioni, e agli operatori della filiera delle costruzioni. Con Computi in Cloud è facile generare progetti, preventivi e tenere la contabilità, pubblica e privata, dei lavori, sia sul proprio computer che da remoto accedendo con smartphone e tablet Android e iOS.
CHIEDI IL TRIAL GRATUITO A QUESTO LINK
Computi in Cloud è conveniente, in quanto offre una potenza di elaborazione e una copertura funzionale di assoluto valore ad un costo così contenuto.
È uno strumento semplice, progettato per essere utilizzato da tutti, da subito, facile, intuitivo e veloce.
Computi in Cloud è poi uno strumento integrato con tutti gli applicativi più utilizzati nel settore (Revit, Archicad e molti altri), e anche sicuro: innanzitutto per la certezza dei dati nel cloud,e poi per il ripristino automatico di tutte le informazioni dei progetti fino a 4 settimane precedenti.
Essendo una soluzione cloud, è progettato per l’utilizzo in mobilità e con tutti i device, tablet e smartphone.
Con Computi in Cloud è possibile condividere i progetti con i collaboratori e fornitori, invitando le imprese a sottoporre un preventivo online, mentre per l’offline si può continuare ad utilizzare CPM – Construction Project Management, già integrato.
Di seguito le principali funzionalità di Computi in Cloud.
– Progetti, preventivi e commesse: crea velocemente il proprio preventivo e la commessa partendo da modelli di progetto personalizzabili.
– Gestione Listini: associa un prezzario al progetto attingendo da quelli già a disposizione, oppure caricando un listino personale in formato Excel.
– BIM Plug-In Inclusi e API: collega direttamente con Revit e altri applicativi grazie ai plug-in inclusi, importare file XPWE e SIX e sfruttare web services disponibili.
– Collaborazione e Importazione Preventivi: è un ambiente collaborativo per lavorare online risparmiando soldi e tempo, ottimizzando lo scambio di informazioni con clienti, fornitori e partner.
– Contabilità Pubblica e Privata: lo strumento semplice e aggiornato alle ultime disposizioni normativa per la contabilità pubblica e privata.
– Giornale Lavori: registra in mobilità tutte le informazioni tecniche ed economiche relative alle lavorazioni necessarie per la costruzione di un’opera.