Contec Ingegneria promuove la formazione BIM gratuita

Un modulo gratuito del BIM MASTER & Professional training course promosso da Uninettuno è messo a disposizione da Contec Ingegneria per giovani professionisti interessati ad approfondire il tema del BIM.

Contec Ingegneria è partner scientifico di Uninettuno all’interno del BIM MASTER & Professional training course che inizierà il prossimo 17 gennaio 2020. Con l’obiettivo di contribuire a diffondere la cultura della digitalizzazione nei processi edilizi attraverso l’approccio BIM, Contec offre l’opportunità a una persona motivata di partecipare gratuitamente a uno dei moduli previsti dal piano di studi.

Il BIM MASTER & Professional training course è erogato attraverso la modalità online, accedendo all’Aula Virtuale sull’Isola del Sapere di UNINETTUNO su Second Life.
L’obiettivo del master è di soddisfare sia le esigenze di una preparazione scientifica di base, sia la trasmissione di conoscenze per formare figure professionali tecniche specializzate, secondo le competenze disegnate dalla norma UNI 11337-7.

Chi è interessato a seguire il modulo a scelta del B.I.M. MASTER & Professional training course deve far pervenire via email all’indirizzo info@gruppocontec.it la propria candidatura motivazionale accompagnata da un breve cv formativo e professionale. L’oggetto dovrà riportare “BIM Master – richiesta partecipazione modulo”.
Le candidature pervenute saranno selezionate da una commissione di Contec Ingegneria, composta da profili con rilevante esperienza professionale e BIM user, che individuerà un profilo idoneo per seguire il modulo formativo. La richiesta di partecipazione per frequentare il modulo del master dovrà pervenire entro le ore 15 di venerdì 10 gennaio 2020.

Qui maggiori informazioni e chiarimenti

mm

Giornalista professionista della redazione di BIMportale, dopo i primi anni a rincorrere notizie di cronaca e attualità ha deciso di fermarsi per seguire più da vicino il mondo dell’architettura e del design. Collabora con diverse testate di questo settore alla ricerca di progetti e nuove iniziative da raccontare e descrivere con una particolare attenzione alle idee più innovative approfondendo anche tematiche legante al rispetto dell’ambiente e alle fonti rinnovabili.